LOADING...

BitMEX estende l’estensione dell’accesso limitato a 3 ulteriori giurisdizioni

Dalla casella PERCORSO, specificare il percorso relativo alla posizione a cui verrà concesso o negato l’accesso agli utenti. Gli utenti che risiedono in determinate giurisdizioni non saranno autorizzati a depositare fondi con BitMEX. Un utente può scegliere di consentire a Facebook di utilizzare tutti i suoi dati sull’individuo per calcolare un punteggio di credito. Molti utenti di Facebook risiedono in luoghi con una bassa penetrazione dei servizi finanziari. Ti perdi così facilmente nell’interfaccia di trading. La configurazione del geo-filtro associata al percorso relativo viene applicata in modo ricorsivo a quel percorso.

Se sei completamente nuovo nel tipo di margine commerciale offerto da BitMEX, la nostra guida più approfondita per i principianti sul BitMEX Trading Bitcoin potrebbe esserti utile. BitMEX (Bitcoin Mercantile Exchange) è uno scambio di derivati, che offre trading con leva su strumenti basati su criptovaluta. Per prima cosa devi registrarti su Bitmex e depositare una certa quantità di monete.

Le borse in genere liquidano la garanzia se il prezzo scende in modo sostanziale, che è noto come margin call. La maggior parte degli scambi guadagnano la loro credibilità con il passaparola, lentamente. Il trading in tali condizioni è chiamato Margin Trading. Quest’ultimo tipo di trading dovrebbe essere fatto con estrema cautela perché puoi perdere tutto il tuo portafoglio e non solo il denaro usato per effettuare l’ordine. Il trading di margine, una pratica legacy molto comune, è ora in crescita e promette di apportare cambiamenti drammatici a tutti gli aspetti di come le criptovalute vengono valutate, scambiate e detenute. Quando si fa leva sugli scambi, una parte delle proprie partecipazioni viene mantenuta come garanzia per l’importo dei fondi presi in prestito. Pertanto, l’acquisto di beni da paesi stranieri su Internet è difficile.

I prestiti delle banche centrali nella maggior parte dei casi aumentano l’offerta aggregata di moneta. Attraverso la loro partnership con il governo, ottengono una licenza per emettere credito ed espandere l’offerta di moneta. In precedenza avevano le informazioni più preziose sui clienti. Le banche commerciali fanno prestiti di denaro. Non sono necessari alla loro attuale generosità in un’economia digitale. Possono diventare gestori di nodi o magazzini regolamentati per le attività di riserva dello stablecoin in questione.

Le tre società lavoreranno insieme per costruire e far crescere congiuntamente un’infrastruttura di mercato finanziario affidabile e conforme alle normative per le risorse digitali. Le aziende dei social media lo fanno. Negli ultimi dieci anni, le società di social media attraverso azioni volontarie dei loro utenti, hanno accumulato la maggior quantità di informazioni personali nella storia umana. I proprietari sono anche moderatori di un forum bitcoin online semi-popolare, quindi censurano ogni tipo di critica verso bitmex e usano il forum per pompare e indirizzare il traffico verso il loro funzionamento. Gli imprenditori, nel frattempo, possono concentrarsi sulla definizione e sulla convalida dei loro casi d’uso. Le società di tecnologia di consumo possono ora emettere, dal proprio bilancio, credito direttamente ai consumatori. Le moderne società di tecnologia di consumo possiedono miliardi dei dati dei clienti più ricchi.