LOADING...

97% degli scambi di criptovalute in Corea del Sud in pericolo di fallimento: rapporto

La moneta ha un’alta prospettiva di miglioramento nel prossimo futuro. Si presume che aumenterà tra qualche tempo. Attualmente è negoziato a $ 73,371. Ha mostrato il suo notevole potenziale in passato.

Il rapporto cita una dichiarazione ufficiale rilasciata ieri dal ministero, che indicava che qualsiasi uso del nome del Regno, valuta fiat nazionale o emblema per le criptovalute sarà soggetto ad azioni legali da parte delle autorità. Inoltre, stanno arrivando rapporti secondo cui un gran numero di startup blockchain sudcoreane stanno cercando di trovare il loro posto sugli scambi offshore piuttosto che su quelli nazionali. Il rapporto afferma che le uniche aziende che sono al sicuro dal fallimento sono quelle che appartengono alla top 100 della lista disponibile al mondo. Arab News ha riferito il 21 agosto che il ministero ha identificato una società con sede a Singapore che promuove due criptovalute fraudolente, soprannominate CryptoRiyal e SmartRiyal. Il Daily Bankruptcy News è principalmente un servizio di raccolta di link a notizie curate. Se hai ricevuto Le notizie sul fallimento giornaliero via e-mail (e disponi di un account con abbonamento a pagamento), per visualizzare una notizia, fai clic sul titolo e la storia dovrebbe aprirsi nel tuo browser web. La maggior parte dei titoli contenuti nella pubblicazione sono una raccolta di collegamenti a storie pubblicate su Internet da varie pubblicazioni di terzi.

Devi considerare di quale livello di sicurezza hai bisogno. Inoltre, i volumi di transazioni bassi hanno presumibilmente portato le startup sudcoreane a cercare di elencare le loro monete su borse all’estero. Il volume degli scambi su CODEX è 6436.19. Il volume degli scambi su Newdex è del 1997.15. Il volume degli scambi su GDAC è 22496,00. Puoi visualizzare l’edizione più recente di The Daily Bankruptcy News sul Web su BKInformation.com.

Quando hai un mucchio di soldi e vuoi distribuirlo in due o tre pile diverse. C’è un calo visibile del prezzo delle monete in BNB sul grafico settimanale. I due paesi hanno affermato che il progetto mira a esplorare l’applicazione pratica delle criptovalute per ridurre i costi delle rimesse e facilitare i pagamenti transfrontalieri. Il ministero delle finanze dell’Arabia Saudita ha messo in guardia contro gli imbroglioni criptati usando l’emblema ufficiale del regno per promuovere token che pretendono di essere legati a progetti governativi.

Il modo in cui lo facciamo è, fondamentalmente usiamo la proprietà del multi-sig per spedire il denaro (fondi crittografici) a una nuova configurazione multi-sig con un nuovo portafoglio hardware. L’attività digitale emessa bilateralmente sarà un’attività interbancaria soprannominata Aber con circolazione limitata. Gli investitori non possono effettuare o ritirare depositi nella valuta coreana presso le borse coreane. Riferiscono grandi sfide nel prelevare o depositare fondi negli scambi e alcuni degli scambi più piccoli non sono in grado di aprire conti virtuali con nomi reali. L’investimento nella moneta sarebbe inutile. Anche le entrate in valuta locale stanno diminuendo poiché i progetti di criptovalute coreani cercano sempre più di essere quotati su piattaforme di commercio estero. Ad esempio, hai un po ‘di soldi in tasca.